Chi Siamo: Ismea

Arredamenti ufficio Ancona

L’azienda specializzata nel settore degli arredamenti ufficio di Ancona nasce nel 1958 dalla passione per il mestiere della famiglia Coltrinari che – ancora oggi – guida il gruppo con Antonietta e Ivano, eredi di una dinastia che ha fatto del design e della funzionalità una missione professionale. Tre generazioni di eccellenza che hanno coltivato il gusto per la tradizione artigianale, unendola alle tecnologie e alle innovazioni più moderne, creando una realtà imprenditoriale che oggi, a 60 anni dalla fondazione, continua a rappresentare un punto di riferimento assoluto nel settore.

Dalla progettazione d’interni alla personalizzazione del design, passando per i complementi d’arredo per la casa e l’ufficio: è un cammino di passione e successo che dura da più di mezzo secolo e che può contare su un’equipe di figure professionali altamente qualificate: Roberto Coltrinari (management engineer), Stefano Ferroni (contract manager), Anna Paola Quargentan (architetto, export manager) e Raffaella Carbonari (administration). 

Senza dimenticare, poi, i tanti tecnici installatori dipendenti diretti dell’azienda, a garanzia di sicurezza e qualità. Lo showroom di Ismea ad Ancona– con 900 metri quadrati di esposizione – rappresenta perfettamente il concetto professionale dell’azienda: proporre non solo oggetti d’arredamento, ma elementi essenziali e funzionali alla composizione di uno spazio personalizzato, plasmato sulle esigenze di ognuno.

A conferma di un lavoro minuzioso e competente, vi è la ricca rete di partnership con le più prestigiose aziende del design italiano, che riconoscono nell’operato degli specialisti degli arredamenti ufficio di Ancona un porto sicuro per affidabilità e trasparenza. La squadra di professionisti crea e definisce progetti ogni volta originali nel segno del design, non trascurando mai l’importanza della cura della tradizione, della manualità e delle tecniche artigianali. Personalizzazione significa attenzione al dettaglio, uno degli elementi chiave della professionalità consolidata degli specialisti.

L’impresa si trova nel cuore della città dorica, a due passi dall’importante porto e dalla stazione ferroviaria cittadina, a ridosso del Parco Cittadella e del Teatro delle Muse. L’azienda esperta nell’ambito degli arredamenti ufficio di Ancona è facilmente raggiungibile dalla via Flaminia, dalla strada statale 16 e dallo snodo autostradale A14, collocandosi in una posizione particolarmente favorevole che – data la centralità – si potrebbe definire strategica.

Un ulteriore punto di forza per una realtà imprenditoriale che dura da 12 lustri, apprezzato punto di riferimento per la clientela marchigiana, consapevole di entrare in contatto con una squadra operativa d’eccellenza, costantemente orientata alla soddisfazione del pubblico.